giovedì 23 maggio 2013

The Hangover 3 London Premiere! Io c'ero!

Ieri è stata una bella giornata...perchè sono andata a trovare i miei ubriaconi preferiti!
Esatto sono stata a Leicester Square per la prima europea del terzo e conclusivo capitolo della saga The Hangover!
Non potete capire quanto ci tenessi a vedere tutto il cast, che era tutto presente: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helmes, Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham e il regista Todd Philipps.
Mesi fa avevo partecipato alla premiere di OZ, e mi ero messa in seconda fila sul red carpet, non portando a casa nulla, se non avendo visto da vicino gli attori che però andavano e venivano perchè sul lato opposto c'era la stampa. Conscia di quell'esperienza, questa volta ho optato per la prima fila, sull'angolo dell' MnM Store, che non è sul red carpet, ma è proprio dove le macchine fanno scendere gli attori, quindi nel bene o nel male li vedi per forza da vicino.




L'attesa è stata tanta, ma sono troppo contenta : Dvd di The Hangover II autografato quasi da tutti e qualche foto ricordo (ve l'ho detto che io colleziono foto con i vip? :D). Ora a proposito di foto, io avrei fatto anche una foto con Bradley Cooper. Anzi lui l'ha fatta. Anzi no... non ha scattato! Bradley Cooper non ha spinto bene il pulsante ... e quindi porterò il ricordo di me e lui guancia a guancia solo nel mio cuoricino! ahaha! Heather Graham è stata molto carina e ha fatto la foto con me, mentre gli altri saltavano come grilli su e giù tra un fan e l'altro a fare solo autografi.


Oltre al cast di The Hangover 3 sul red carpet qualche borioso del reality inglese Made In Chelsea, il gruppo The Saturdays (prezzemoline...c'erano pure alla premiere di Oz!) e Jessica Lowndes!
Super inaspettata la Adrianna Tate-Duncan del telefilm 90210 mi è scesa davanti e io non ho potuto fare altro che urlare "JESSICAAA" quando 3/4 della gente lì non sapeva chi fosse e urlava per un bell imbusto da reality! 
Ieri sera poi mi sono cimentata con un video riassuntivo della mia esperienza...Hope you like it! :D



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget