sabato 11 maggio 2013

Shenae Grimes e Josh Beech SPOSI!

E' stata la stessa attrice a rivelarlo via Twitter!
La protagonista di 90210 e il modello di Moschino si sono sposati ieri in una privatissima cerimonia, entrambi in nero! Ebbene si lei indossava un abito di tulle da sposa dark firmato  Vera Wang!
Su Twitter ha scritto “I now pronounce us Mr. and Mrs. Beech! Ahhh!,"
("Io ci dichiaro Mr. e Mrs. Beech!Ahhh!" allegando una foto che si baciano!)

Shenae Grimes e Josh Beech avevano annunciato il loro fidanzamento a Dicembre, inseparabili d quest'estate quando erano usciti allo scoperto.
Lei ha recentemente accompagnato il leader e cantante dei The Beech in alcune tappe europee, compresa una serata sold out al Radio Cafe di Roma.
Auguri alla bellissima coppia!












p.s. io a lui lo adoro! Qui sotto io e Josh dopo il suo concerto al Surya di Londra lo scorso settembre. E' adorabile, seriously. Super disponibile e cute (del tipo che fa a me e alla mia amica "Scusate ragazze devo andare che c'è mia mamma" ... cioè CHE ROCK!! :D)



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails