venerdì 17 maggio 2013

The Bling Ring arriva a Cannes!



Altro attesissimo red carpet, quello di ieri sera per l'ultimo film di Sofia Coppola (la mia regista preferita) per il film The Bling Ring.
Come vi avevo raccontato in un post precedente , il film tratta la storia vera dei furti alle ville Hollywoodiane per mano di un gruppo di teenager di Beverly Hills.

La critica... ha criticato anche questo film! Dicono sia girato molto bene, ma che sia anche un film e una tematica molto, troppo superficiale. 


Emma Watson, protagonista del film ieri sera ha datto lezione di stile sulla croisette con un bellissimo abito bianco con bustino in paillette nere con schiena nuda di Chanel. 10 e lode.

Tutto il cast è andato sul balck and white : Sofia Coppola ha optato per un minidress sixties di Louis Vuitton. Stava molto bene, anche se è inevitabile paragonarla un pò alla "mamma del gruppo" ... e dopotutto lo è.

Claire Julien ha scelto un bell' abito da diva color cipria di Emilio Pucci. Bella.
Molto elegante con un abito di Valentino dall'allure maschile, l'esordiente Taissa Farmiga, abbianto ad orecchini di Chopard.

E infine in total white di Christian Dior ma con cinta nera e fermagli preziosi tra i capelli Katie Chang. La Chang ha impressionato molto per la sua interpretazione nel film , ed è stato scritto di lei che è "someone to watch". Noi vi abbiamo avvertiti ;)

Nella foto in cima anche Israel Broussard, unica presenza maschile nel cast!
VOGLIO VEDRE QUESTO FILM. Punto :D

P.s. Pics of the night ... questa bella smorfia di Emma!!! :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails