venerdì 17 maggio 2013

Emma Watson sofisticata su W Magazine rivela di aver una cotta per...


Ed è solo l'inizio di una copertura mediatica su Emma Watson, protagonista dell'ultimo film di Sofia Coppola The Bling Ring, presentato ieri sera a Cannes.
L'attrice inglese ha ottenuto la copertina di Luglio del famoso W Magazine, da dove ammicca più bella che mai.

Pronta a lasciarsi alle spalle la saccente Hermione che ha interpretato fin da quando aveva 9 anni, Emma Watson posa in foto dall'eco anni '40 dimostrando più dei suoi 23 anni.
Rimanendo sulla retta via e superando l'età critica per molte child star, la Watson si è recentemente trasferita in America dove frequenta la Brown University nel Rhode Island. Insomma proprio una ragazza con la testa sulle spalle.

Ma un punto debole ce l'ha ... Kevin Costner!
Da W Magazine : 
Hai una cotta per qualcuno ad Hollywood?La mia cotta nel mondo del cinema è la stessa sin da quando ho 12 anni : Kevin Costner. L'ho incontrato l'altro giorno nell'ascensore, e non riuscivo nemmeno a parlare. Mi ha detto ciao, perchè lui è davvero così gentile e dolce, ma io non sono riuscita a spiccicare parola e rispondergli!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails