domenica 8 maggio 2011

Lady Gaga is in love with Judas!


Dopo tante polemiche alla release della canzone, ecco che Lady Gaga si aggiudica anche il premio come più chiaccherata della settimana per l'uscita del video di "Judas", secondo singolo estratto dall'album "Born This Way" (in uscita il 23 maggio 2011).
Già dal titolo si intuisce che la controversa artista si è imbattuta in un terreno religioso, che fa storcere il naso a molti ma fa anche invece esaltare tanti altri.
Gaga a E!Entertainement ha ribadito che
"Non vedo il video come una cosa religiosa. La vedo come una dichiarazione che riguarda la sfera del sociale. Una affermazione culturale. Una
metafora. Non è una lezione della bibbia."
Metafora si,metafora no, il video si apre con la cantante a bordo di una motocicletta guidata da un ragazzo ispanico di bell'aspetto, con treccine e tanto di corona di spine d'oro.

Dietro di loro 12 bikers, con i nomi degli apostoli cuciti sulle giacche di pelle.

Lei neanche a dirlo è Maria Maddalena.


Tra balletti omaggio a Michael Jackson, il bacio di "Judas" dato con una pistola/rossetto,l'ultima cena ,scagliamento di pietrie, costumi underground prima,sfarzosi poi e occhi truccati quasi all'indiana,la cantante di origine italiana, con la sua factory di artisti Haus of Gaga ,non si smentisce cercando di provacare sempre di più il dibattito.
E ci riesce.


Può piacere molto, o forse ha già stufato, comunque rimane al centro dell'attenzione mondiale... con un album che non è nemmeno ancora uscito!
E voi cosa ne pensate? Capolavoro o blasfemia?

A me piace soprattutto quando nel balletto fa il cuore e i look da chica del ghetto!



*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails