venerdì 13 maggio 2011

Met Gala 2011 - Tribute to McQueen



E finalmente è arrivato il momento di fare "sto benedetto post" sul Met Gala!
Questa del Metropolitan Museum Costume Institute Gala 2011 è la mia passerella preferita, perchè riunisce tante persone di ambienti diversi, cinema, moda, musica, socialite e prezzemoline!
Quest'anno l'occasione è stata l'inaugurazione della mostra dedicata allo scomparso Alexander McQueen "Savage Beauty", e ovviamente molte dive hanno reso omaggio allo stilista!
Iniziamo proprio da loro!
Con una bito d'archivio rosso con un "drammatico" lungo strascico troviamo la modella Giselle Bundchen con suo marito Tom Brady (vestito Tom Ford) : i due sono un habituè dell'evento, sempre stupendi.


Anche Sarah Jessica Parker ha indossato un abito dello stilista, suo vecchio amico. Ha scelto un abito accollato, maniche a tre quarti color avorio tutto decorato da perline e brillantini. Luminosa!


Veramente stupenda Salma Hayek con un abito in organza color pesca con una sorta di rosa di stoffa sulla vita. Semplice ma bellissima. Il team McQueen ha così Twittato : "Salma is incredible!"


Angelica e sorridente Naomi Campbell ha sfilato con un'abito decisamente impegnativo di McQueen risultando cmq stupenda. Nell'acconciatura indossava una spilla in diamanti e platino del 1930 di Fred Leighton!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails