domenica 1 maggio 2011

A Royal Party!

Lasciando Buckingham Palace dopo la colazione dopo la cerimonia, la coppia ha fatto un fantastico primo passo nella nuova vita che gli aspetta a bordo della Aston Martin vintage di papà Carlo come due sposini qualsiasi,con la scritta “JU5t Wed”,palloncini e nastri , diretti a Clarence House.
Lì cambio d'abito sia per William che ha indossato uno smoking nero con papillon , sia per Kate che ha indossato un'altro abito bellissimo di Sarah Burton per McQueen in seta pianco con corpetto e cintura di diamanti, con un golfino in angora per resistere al freddo clima londinese. Bellissima!

La festa serale per soli 300 invitati è stata un successone ed è andata avanti fino alle 3 di notte. Tra le 775 stanze del palazzo reale, la festa si è svolta nella sala da ballo, la più grande, dove gli invitati hanno mangiato, ballato, scherzato e ascoltato un concerto privato di Ellie Goulding.

Anche la sorella di Kate ,Pippa si è fatta ammirare per la scelta dell'abito verde smeraldo....


Ospiti di Carlo , la festa è stata però pianificata dal Testimone dello Sposo Harry che ha anche scelto come piatto principale i "bacon butties" prelibatezza inglese, una sorta di sandwich al bacon, non proprio regali ma apprezzati da tutti.
Attesissimo il discorso proprio di Harry che tra battute sulla calvizie del fratello e l'altezza di Kate ha anche ricordato l'amata madre Diana, sempre nei loro pensieri, in particolare in questo giorno di festa.

1 commento:

ROSANNA ha detto...

SU C'ERO ANKE IO TRA I 300 SELEZIONATISSIMI INVITATI...UNA FESTA SPETTACOLARE ;) AHAHHA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails