domenica 1 maggio 2011

The Royal Wedding!

Un matrimonio perfetto. Tutto perfetto.
E' a questo che hanno assistito 2 miliardi di persone in tutto il mondo la mattina di venerdì 29 aprile 2011.
Dal web alla tv tutti parlano di loro, il Principe William e Catherine Middleton sono convolati a nozze , diventando Duca e Duchessa di Cambridge e secondi in linea di successione al titolo di Re e Regina d'Inghilterra.

Tanti gli ospiti nella cattedrale di Westminster , tantissimi i cappellini dalle foggie più strane avvistati in chiesa, diversi i volti noti, e tutta la città in attesa del fatidico "Si".
Con un solo minuto di ritardo la sposa è arrivata in chiesa ed è stato celebrato un matrimonio che dopo giorni ancora fa parlare di se.
Romanticissima la coppia che per tutta la cerimonia si è lanciata sguardi d'intesa e dolci sorrisi, scambiando i voti con emozionati sussurri.

Veramente un evento unico, che non poteva avere più successo.
Unico intoppo?
L'anello di Kate che proprio non voleva saperne di entrare al dito della sposa. William ha dovuto insistere sull'anulare di Kate, l'anello infatti sembrava troppo stretto, ma poi è entrato! :)

Di certo questo matrimonio è costato molto ma è stato un rilancio riuscitissimo dell'immagine della monarchia inglese.
Ora tutti sognano la favola, tutti sognano il principe azzurro, sognano quello che è successo ad una semplice ragazza come Kate.
I Reali rimarranno sempre ad un altro livello, ma si stanno avvicinando molto al popolo grazie alla gentilezza di William, eredità di Diana e alla grazia di Kate, figlia del popolo e ora Principessa.




E io? Io mi sono commossa (diverse volte).

Ho urlato quando ho visto il vestito di Kate ("Mamma è come quello di Graceeeee!!!!").

Ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il giorno.

Sono incavolata perchè adesso tutto il mondo si è accorto che il Principe Harry è veramente appetibile!

Io? Io punto Harry da anni! E come Kate....mi prenderò il mio Principe!

(Si si Serena... buona... continua a sognare... :P)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails