venerdì 6 maggio 2011

Mariah welcome baby twins!




Il 30 aprile 2011 la cantante Mariah Carey, 42 anni, ha dato alla luce due bei gemelli, un maschio e una femmina, assitita dal marito Nick Cannon, 30 anni, in un ospedale di Los Angeles.
La data non è casuale, infatti il 30 Aprile è anche la data del loro anniversario di nozze e proprio quest'anno hanno rinnovato i voti matrimoniali ,per il loro terzo anno insieme ,festeggiando anche la nascita dei loro due bambini.
Dicono che non era pianificato; Nick martedì scorso però se lo sentiva e alla trasmissione The Talk aveva detto "Non vorrei esser preso per pazzo, ma noi rinnoviamo i nostri voti matrimoniali ogni anno... e quest'anno potrebbe accadere in ospedale. Me lo sento."
Sempre Nick a Gennaio poi aveva detto che stavano cercando due nomi originali ma non strani da dare ai gemelli
" Non saranno dei nomi strambi come Carburetor o simili. Ma saranno di sicuro nomi unici".


Poco dopo Mariah aveva confermato l'idea di dare due nomi che iniziassero con la M e la ricerca era iniziata.
Mercoledì è arrivata la conferma sul loro sito ufficiale:il maschietto si chiama Moroccan Scott Cannon e la bambina Monroe Cannon.
Scott è il secondo nome sia di Nick che di sua nonna, mentre la bambina non ha un secondo nome perchè la stessa Mariah non lo ha.
Nick Cannon poi ha subito lanciato i loro nomignoli su Twitter scrivendo "Roc and Roe! Let's go!".
L'ispirazione dietro i nomi è chiara: Monroe in onore di Marilyn Monroe, donna che ha ispirato da sempre Mariah , mentre il nome Moroccan viene dalla scalinata nell'appartamento della cantante a New York City, decorata in stile Marocco e dove Nick Cannon ha fatto la proposta di matrimonio alla Carey.


Il primo nome è carino e originale (anche se potevano chiamarla Marilyn) ... ma il nome del bambino potevano anche risparmiarselo!
Sul serio...Marocchino?!?! (traduzione in italiano!)
Nick Cannon io direi che questo è sì, un nome strambo!





*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

1 commento:

ROSANNA ha detto...

Monroe è carino anke se anke io avrei optato x Marylin...Maroccan nn si può sentire!=S povera creatura!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails