mercoledì 18 maggio 2011

Leo Di Caprio e Blake Lively nuova coppia?

Questa mattina Leonardo Di Caprio è salito a bordo dello yatch di Steven Spielberg e moglie Kate Capshaw ad Antibes, Francia.
Il regista americano e il bell'attore sono sulla Costa Azzurra per la 64esima edizione del Cannes International Film Festival.
Solo un giorno dopo la separazione dalla fidanzata di lunga data Bar Rafaeli, Leo si trova già al centro di speculazioni mediatiche che lo vedrebbero come nuovo compagno della bella Blake Lively.




L'attrice di Gossip Girl infatti era sullo stesso yatch di Spielberg ma dicono solo per parlare di "nuovi progetti".
Forse "nuovi progetti" con Leo?? Le foto parlano abbastanza chiaro : come minimo i due sono molto vicini e non hanno remore ad abbracciarsi in mare aperto.



E la rubrica di gossip Page Six del New York Post conferma che Leo e Blake sono stati visti passegiare romanticamente nei giardini dell'Hotel du Cap Eden Roc a Cannes giorni prima, e testimoni confermano che sembravano davvero una coppia.
Questi rumor non nascono dal nulla : a Novembre 2010 Leo e Blake erano già stati visti insieme ad una cena a New York con il regista Baz Luhrmann per un possibile remake de "Il Grande Gatsby" , e non pochi avevano gridato "nuova coppia in arrivo"!



Bisogna aspettare e avere qualche conferma, di certo Blake è una bellissima ragazza e una fantastica nuova promessa del cinema, e Leonardo...bè è Leonardo!!
Vi piacerebbe come nuova coppia di Hollywood??

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

1 commento:

ROSANNA ha detto...

molto belliiiiiii

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails