venerdì 13 maggio 2011

Met Gala 2011 - We love Stella!

Veramente in tantissime quest'anno hanno scelto di vestire Stella McCartney!
La stilista inglese, figlia del più famoso Paul, negli anni con discerzione è diventata la stilista preferita da molte star, che non perdono occasione per indossare i suoi abiti a tutti gli eventi.
Semplice eleganza e originalità!
Partiamo con Gwyneth Paltrow che ci ripropone un abito molto simile a quelli indossati ultimamente : rimane cmq bellissima in questo abito beige-oro con maniche lunghe, spacco vertiginoso totalmente ricamato con cristalli.


Seta e e bustino ricamato con brillanti in un delicatissimo color champagne per Kate Hudson che mostra fiera la sua bella pancia.


Ecco...Rihanna... che dire. forse la peggiore della serata. L'abito di Stella non è il massimo. Forse lei non lo sa valorizzare. Monospalla in pizzo nero, finto nude-look e una trecciona rossa. Un sorriso sarebbe stato gradito...


Abito acqua d'archivio per Madonna, che sceglie questo look molto old style, molto apprezzato dalla ferocie critica modaiola.


Stupenda la famosissima modella Iman con questa tuta bronzo e oro con vertiginosa scollatura a v. Veramente abbagliante!


Nude look, pioggia di cristalli e cintina in oro rosa per Naomi Watts. Sembra una fatina!


Divina Eva Mendes in questo peplo blu scuro. Tutto plissettato con cinta a contrasto d'oro. Adoro questo punto di blu e sta benissimo con i colori di Eva!



Elgantissima anche Maggie Gyllenhaal con un'abito McCartney blu chiaro paillettao. Al bracio il suo accessorio preferito, Peter Sarsgaard in YSL.


Battagliera dell'Eco-Friendly , Livia ,moglie di Colin Firth, indossa una tuta color talpa in seta organica.


Bellissima Rashida Jones che fa molto Old Hollywood con l'abito color borgogna senza spalline, arrichito da una originale tiara/cerchietto di Fred Leighton.



E anche la new entry nel cinema Hailee Steinfeld sceglie un abito di Stella ricamato color ocra con lunga coda.



Sicuri che la mostra non era su Stella?? :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails