venerdì 10 maggio 2013

Stereo Heart : Gabrielle Aplin!

Gabrielle Aplin mi ha stregato con la sua dolce voce melodiosa sul finire di questo inverno.
La sua è una di quelle voci che scalda. Dalle melodie ai testi, Gabrielle Aplin ha tutte le carte in regola per sfondare, e io lo spero per lei.

Puntando inizialmente su una potente cover piano e voce della famosa "Power of Love" dei Frankie Goes To Hollywood, Gabrielle Aplin si è fatta poi conoscere per la canzone d'amore "Please don't say you love me", un testo veritiero e che mette a nudo l'amore ma anche la fragilità delle coppie di oggi.

Classe 1992 , Gabrielle è l'ennesimo esempio che puoi raggiungere i tuoi sogni tramite YouTube. La ragazza è infatti famosa per i suoi video di cover, dai Paramore a Katy Perry ai You and Me At Six, ed ha poi raggiunto il pubblico mainstream attraverso la pubblicità di Natale di John Lewis che ha scelto la sua "Power of Love" come colonna sonora, facendole ottenere il primo posto nella UK Chart a Dicembre 2012.

Influenzata dai grandi cantautori, come Bob Dylan e Joni Mitchell, Gabrielle crea delle canzoni da atmosfera intima. In acustico trasmette emozioni e si emoziona.



Il suo primo album "English Rain" per l'etichetta discografica Parlophone uscirà il 13 Maggio 2013 e vedrà come secondo singolo , dopo "Please don't say you love me", la canzone "Panic Cord".

Che ne pensate? A me piace molto molto molto!

Vi lascio con Please Don't Say You Love me...che io ADORO! Ma ascoltatela sul suo canale YouTube!


Just please don't say you love me
'Cause I might not say it back
Doesn't mean my heart stops skipping when you look at me like that
There's no need to worry when you see just where we're at
Just please don't say you love me
'Cause I might not say it back

2 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

anche a me piace parecchio.
continueremo a tenerla d'occhio!

Miss California ha detto...

Marco in Italia si sente o è ancora sconosciuta?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails