mercoledì 11 gennaio 2012

Christina è felice nelle sue curve!

Christina Aguilera non si è mai fatta parlar dietro, ed anche questa volta è lei a parlare della sua "nuova" forma fisica.
Quelle curve, quelle rotondità che sono molto lontane dalla ragazza scosciata del video di "Dirrty" e più vicine a "Back to Basic". Ma ovviamente il mondo dello spettacolo è crudele e non è passato insservato il suo aumento di peso.
Così alla Television Critics Assosiation dove era per presentare la nuova stagione di "The Voice" della NBC dichiara: "Devi essere forte, potente, una donna con una grande stima di te stessa".
Spiega che per le donne è molto più difficile inserirsi nel business dello spettacolo : "Le donne sono decisamente sempre sotto al microscopio, sempre osservate da uno srutinio di massa. Ma finchè mi trovo a mio agio in questa pelle, è tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice."
La cantante di 31 anni aggiunge che l'approvazione per la sua forma fisica arriva anche dal suo fidanzato Matt Rutler "Il mio ragazzo adora il mio corpo. Io amo il mio corpo, mio figlio è in salute e felice e questo è tutto ciò che conta."
Il suo messaggio è dunque di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo , prendendo anche dei rischi se si vogliono "avere dei pazzi capelli stile zucchero filato o un interessante trucco teatrale."
Sicuro messaggi che cercherà di trasmettere ai suoi nuovi proteges nella seconda stagione del reality della NBC "The Voice" (che vi stra consiglio di vedere!!) : "Sono nella posizione di poter insegnare qualcosa a queste giovani donne, sono felice di poter condividere qualcosa con loro, sia gli alti che i bassi. Essere nell show è davvero una bella valvola di sfogo per me."
Mi piace che sia così a suo agio con queste curve , e che sia una donna forte. Mi piace che non si fa condizionare dal mondo dello spettacolo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails