martedì 10 gennaio 2012

Last Day of 2011!

Come avete passato l'ultimo giorno del 2011? Ecco a voi una bella carrellata dalle feste più esclusive ad alto tasso di celebrity! ;)
E' stata Lady Gaga a fare il countdown nella pizza più famosa del mondo. Al New Year's Rockin' Eve da Time Square una argentea Gaga dopo essersi esibita ha baciato la palla che aziona il conto alla rovescia lanciato con il sindato della città Bloomberg.
Alla stessa festa di Josh Duhamel e Fergie, all' 1 OAK di Las Vegas , in consolle c'era Kanye West , che per la serata si esibito con lo pseudonimo da DJ YeezyWordlPeace.
A Miami invece, ospite di Sean "Diddy" Combs, troviamo Rihanna super glam alla festa CIROC: The New Year 2012. Per la cantante che eccede con il look per tutto l'anno, un più che sobrio abito nero con trasparenze e pizzi! Qui sotto il re della serata insieme a Vivicia A. Fox.
Sempre a New York dal NIVEA Kiss Stage , Cee Lo Green ha incantato la platea con una cover di "Imagine" di John Lennon per la trasmissione New Year's Eve with Carson Daly sul canale NBC.
A Los Angeles una Nicky Minaj che viene dal futuro ha cantato la sua hit del 2011 "Super Bass" durante lo show Dick Clark's New Year's Rockin' Eve.
E dove festeggiare se non a LAs Vegas? All'Hyde Bellagio altro gruppo di celeb: Lauren Conrad super sparkle insieme alla simpaticissima Stephanie Pratt. Alla stessa festa c'erano anche Eliza Dushku, Leona Lewis e Wilmer Valderrama.
E Joe Jonas abbracciato ad una bellissima Sofia Vergara.
Sempre a Las Vegas, celebrazioni per il super anno di Bruno Mars al "The Bank Nightclub" al Bellagio. Diversi i successi del cantante, tra cui un Grammy Awards, un Billboard Music Award e un American Music Awards.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails