domenica 15 gennaio 2012

Out & About PCA!

Parliamo ancora dei People's Choice Awards! ecco fotine dal backstage, red carpet, e dalle prime file dello show!
Balletti di vittoria per Josh Radnor e Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother serie che ha vinto il premio come Favourite Network Tv Comedy. Lo stesso NPH ha vinto come Favorite Tv Comedy Actor: meritatissimo!
Anche Lea Michele condivide un momento di gioia insieme alla sua costar di Glee , Cory Monteith. Gira voce che ci sia del tenero tra i due: ad essere per tre stagioni gli innamorati Rachel & Finn...che non ci sia qualcosa di vero sotto?
Sorriso che stende quello di Ian Somerhalder di The Vampire Diaries che firma autografi fuori dagli studios dove si sono svolte le premiazioni.
Una sorridentissima Ginnifer Goodwin saluta la telecamera nel backstage dei PCA! L'attrice era lì con la nuova serie Once Upon a Time, e dietro di lei possiamo anche vederne la protagonista, Jennifer Morrison.
Beth Bhers e Kat Dennings baciano il premio come Favorite New Tv Comedy per la loro divertentissima serie 2Broke Girls. Consigliatissima! fa troppo ridere!!
Liam Hemsworth prima sul red carpet con la ragazza Miley Cyrus e poi nel backstage con la costar di The Hunger Games, film di prossima uscita, Jennifer Lawrence.
.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails