domenica 15 gennaio 2012

Critic's Choice Awards!

I "titoli" parlano chiaro : a decretare i vincitori ai People's Choice Awards era il pubblico stesso, mentre ai successivi Critic's Choice Awards la decisione è spettata a critici di spettacolo americani e canadesi. Meno rilevanti, e meno "divertenti" degli altri Awards, ai CCA ha vinto il film muto in bianco e nero The Artist MA si è vista sfilare tanta bella moda!
Bérénice Bejo, star di The Artist affronta bene il red carpet, con un'abito blu totalmente ricamato di perline di Elie Saab. Potrebbe migliorare il portamento, ma è comunque bella.
Emma Stone, attrice comica del momento, adorata dalla sottoscritta (avete visto il suo film d'esordio "Easy A"?? Guardatelo! è un'ordine!) continua a sfoggiare il colore verde -che le porterà mica fortuna oltre che a starle bene?- nel maxi dress di Jason Wu. Bellissimo, elegante ma semplice allo stesso tempo.
Chanel bianco e nero per Michelle Williams. La star di My Week with Marylin ha ricevuto la nomination come Best Actress.
Nella stessa categoria, nominata anche Charlize Theron con un'originale abito nero di Alaïa Haute Couture .
In nero anche Kirsten Dunst.Per lei abitino corto in tulle e seta di Dior, sandali Jimmy Choo e gioielli di Harry Winston.
Bella bella bella in modo assurdo :) Diane Kruger! Sempre avanti in fatto di moda, sceglie l'abito azzurro chiaro e giallo canarino di Prada. Unica cosa: io non avrei abbinato la clutch fuxia, sempre di Prada.
Con un'abito rosso attillato troviamo la star di Cougar Town , Busy Philipps- stilista non pervenuto, ma molto carina e luminosa!
Totalmente fuori categoria la piccola Elle Fanning, con un'orribile abito di Rodarte!! Ma la perdoniamo...deve ancora crescere. MA non farlo MAI più!
Carina e spiritosa con un'abitino giallo di Emilio Pucci, la terza sorella Olsen, Elizabeth, in gara con il film Martha Marcy May Marlene . Sembra sia lei...la brava attrice di casa!
E altra fuori categoria , a 14 anni Chloe Moretz sceglie Chanel: penso il capo più brutto di tutta la collezione.
Molto bella Evan Rachel Wood (che è sempre stupenda ed ha un'ottimo gusto) con quest'abito nero di Valentino.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails