giovedì 12 gennaio 2012

Drew Barrymore è finalmente felice!

Sembra che questo 2012 sia iniziato alla grande per molte celebrity!
Dalla copertina del numero di Febbraio di "In Style" Drew Barrymore ci fa sapere che al momento è "super happy" con il suo nuovo boy.
Drew si è recentemente fidanzata ufficialmente con Will Kopelman ed ha intensioni serie di sistemarsi e mettere su famiglia.
L'intervista rilasciata al magazine è stata fatta due mesi fa, prima dell'annuncio del fidanzamento e già dalle parole dette al cronista si intuiva un buon momento per la vita dell'attrice.
Ha infatto detto di avere una relazione "stabile, con quel senso di normalità".
"E' un momento molto positivo, sono molto contenta.Lui è adorabile e con me sempre carino."
La Barrymore, 36 anni, non è al primo impegno serio : è stata già sposata con il comico Tom Green e con il proprietario di club Jeremy Thomas nel 1994.
Quello che cerca per ora è la stabilità : "Sto invecchiando , e quello che voglio nella mia vita è più equilibrio e calma."
Inoltre Will Kopelman, a detta di Drew va molto d'accordo con i suoi amici, compresa la sua migliore amica Cameron Diaz, il comico Jimmy Fallon e sua moglie, nonchè amica e partner in affari dell'attrice, Nancy Juvonen.
"E'semplicemente la situazione migliore! Facciamo viaggi tutti insieme e ci divertiamo passando le vacanze. C'è molta intesa tra di noi!" e continua "Mi piace come situazione perchè è molto diversa dalla vita con cui sono cresciuta, che era totalmente instabile e inconsistente, con molti alti e bassi. E' divertente, perchè quando ero più giovane dicevo sempre che odiavo lo stile di vita 'piatto'- io volevo gli alti e bassi: una vita sulle montagne russe. Ma in realtà ora, mi sto godendo questa vita 'piatta' e semplice."
Ammette anche che andando verso i 40 anni può dire di aver realizzato la maggior parte dei suoi progetti, e che quindi è arrivata l'ora di pensare di più a se stessa.
Che sia arrivato il momento per l'enfant terrible del cinema di mettere la testa a posto?
Io devo ammetterlo, sono ancora afffezionata al suo ex Justin Long. Erano davvero perfetti!
E Drew Barrymore è la pazza della situazione.... quindi speriamo che non si "calmi" troppo! ;)
Questo il servizio dentro "InStyle"!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails