giovedì 12 gennaio 2012

My heart’s a stereo. It beats for your, so listen close...

Da oggi inizia una nuova rubrica!
Si intitola come la super hit dei Gym Class Heroes feat. Adam Levine "Stereo Hearts" (e "stereohearts" sarà il tag per cercare tutti i post relativi!).
In questo post consiglierò musica. Non quella che sentite tutti i giorni in radio, che è ai primi posti nelle cassifiche, ma qualcosa di più sconosciuto ma che invece meriterebbe di più.
Ho deciso di iniziarla non solo perchè senza la musica non potrei iniziare la giornata (mi sveglio con le canzoni in testa) e perchè la musica accompagna tutte le esperienze della mia vita e riguardando indietro a dei bei ricordi sono legate belle canzoni. Ma in particolare perchè ho scoperto di avere particolare "fiuto" per le hit future! :D
Quindi... io consiglio...se vi piacciono, ben venga! :)
Iniziamo oggi con Colbie Caillatt. Cantautrice statunitense, in in Italia non è molto conosciuta, se non per il duetto con Jason Mraz "Lucky", tra l'altro girato a Venezia, che nel 2008 ha vinto un Grammy Awards. Ha pubblicato tre album: "Coco" del 2007, "Breakthrough" del 2009 (per cui riceve anche una nomination ai Grammy) e a Luglio 2011 ha pubblicato il terzo album "All of you" preceduto dall'uscita dei singoli "I do" e "Brighter than the sun".
Proprio "Brighter than the sun" è la canzone che vi voglio proporre. Dal sound fresco, ritmo incalzante, melodia orecchiabile e un video molto carino. Ti fa venire voglia di ballarla sulla spiaggia insieme a gli amici.
Tra l'altro è stata scritta da Colbie in collaborazione con il frontman del gruppo One Republic (che io adoro!!) Ryan Tedder.
Insomma ecco la canzone! Se vi piace...let me know ! :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails