martedì 17 gennaio 2012

Golden Globes Style! Colour Me please!

La tendenza di quest'anno? abiti super colorati! Dal verde al viola fino, fino ad arrivare al giallo!
Iniziamo con il giallo, colore già parecchio visto ai Critic's Choice Awards la settimana prima, ed evidente tendenza del momento.
Carinissima e semplice Maria Menounos con un tubino paillettato e molto elegante Mireille Enos entrambe con abiti di Naeem Khan. Splendente in Monique Lhuiller Paula Patton che per tutta la serata è stata sorridentissima. Signora della casa nella prateria che incontra il fiocco di Natale invece Missy Pile : Outfit bocciato!
Passiamo al verde. Il colore l'anno scorso era stato molto presente sul red carpet, ed anche quest'anno è stato scelto da molte star. Molto carina Jenna Dewan. Sguardo fiero dentro l'abito in paillette con piume di Gucci Premiere: sicuramente la scelta giusta per un red carpet così importante. Invece troppo "easy" la scelta della simpatica Zoe Deschanel con l'abito di Prada: non è piaciuto.
La vincitrice di un Globes Laura Dern era invece molto sexy nell'abito paillettato verde di Andrew Gn. Meno d'effetto ma comunque bello quello scelto da Kelly MacDonalds.
Sfidano la diceria che il viola porta male nello spettacolo Madeleine Stowe , Laura Linney,la piccola Ariel Winter (il sopra dell'abito è bello, la gonna troppo gonfia!)e Julianna Margulies. Io amo il viola, ben fatto!
Fuori categoria, ma secondo me molto bella, Sarah Michelle Gellar con l'abito di Monique Lhuiller bianco "sporco" di blu. Originale, le stava divinamente e faceva molta scena.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails