lunedì 30 gennaio 2012

Louis Vuitton Maison Etoile Opening! e io...a lavorare! :D

Buongiorno darlings!
Avrete notato la mia assenza in questi giorni, e spero di esservi mancata! Chi mi segue su Twitter saprà già che non stavo in vacanza ma ...a lavorare!
Oggi è il mio primo giorno di pausa dopo 4 giorni di lavoro con turni di 12 ore, per la maggior parte del tempo in piedi e a risolvere problemi! :D
Per i primi 3 giorni ho lavorato per Louis Vuitton!
Come saprete il noto marchio francese ha appena aperto nella capitale la prima Maison italiana, nel bellissimo spazio dell'Etoile in Piazza San Lorenzo in Lucina, pieno centro di Roma.
Primo cinema-store del mondo, ha attirato persone da tutto il mondo per presenziare alla festa d'apertura, definita "la festa dell'anno" a Roma!
Io lavoravo in un hotel (5 stelle lusso!) dove soggiornavano tutte le persone importanti, tra cui la super attrice Cate Blanchett, la modella russa Natalia Vodianova insieme al suo nuovo fidanzato Antonie Arnault (figlio del ricchissimo Bernard Arnault, proprietario del gruppo del lusso LVMH), Catherine Denevue e la figlia Chiara Matroianni, le sorelle fashioniste francesi Claire e Virginie Courtin, Margherita Missoni, e le socialite Lauren Santo Domingo, Caroline Sieber,Alexandra Gologanoff e lo scrittore Derek Blasberg.
Anche se è stato pesante lavorare per così tante ore, mi è piaciuto davvero tanto, anche perchè quello è proprio il mio ambiente! ;)
Infine da ieri sto lavorando alle sfilate di Alta Roma, come tutti gli anni, e domani è il mio ultimo giorno. Insomma una settimana di lavoro all'insegna della moda!
Lavoretti...ma chissà che non sia l'inizio di qualcosa di bello! :)
Tornerò ad aggiornarvi con i gossip e i red carpet (ieri sera ci sono stati i SAG Awards!!!) dal 1 febbraio!
Un bacioooone
Serena
p.s. Le foto qui sotto sono prese dal Twitter di Anna De Lo Russo! nella prima ci sono le socialite francesi di cui sopra , mentre nella seconda foto è l'albergo dove lavoravo io. Anna aspettava in macchina Margherita Missoni, mentre io probabilmente stavo correndo avanti e indietro per far salire gli ospite sulle macchine giuste che li avrebbero portati alla festa! :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails