giovedì 19 gennaio 2012

La figlia di Cindy Crawford testimonial per Versace!

Tutta questione di geni giusti signori!
La vincitrice lal lotteria genetica del giorno è la piccola Kaia Gerber che a soli 10 anni è la testimonial della linea Young Versace.
Più che figlia d'arte: sua mamma è la statuaria Cindy Crawford, e il padre Rande Gerber, una sorta di classico fusto americano alla Baywatch (si sto parlando di Mitch Buchannon XD).
Bellissima, viso fresco e un aria spensierata da bambina, che per fortuna è come deve essere.
La campagna pubblicitaria firmata da Mert Alas e Marcus Piggot la mostra con indosso la nuova linea bambina lanciata da Donatella Versace, che sarà disponibile in tutto il mondo.
Orgogliosissima mamma Cindy che ha vissuto nei tempi d'oro della moda e delle sue top.
"Sono così eccitata che Kaia sia stata scelta per la prima campagna pubblicitaria di Young Versace. Ho dei bellissimi ricordi legati a Gianni e Donatella. C'è qualcosa di evramente speciale nella 'House of Versace'. Stare con lei sul set, e evedere mia figlia davanti all'obbiettivo del fotografo è stata un'esperienza fantastica. Sono cos orgoliosa di lei."
Ok che la vita delle modelle è qualcosa di stupendo, ed inimmaginabile ma è anche "terribile " (ragazzine che a 16 anni girano il mondo perdendo tutto ciò che sono le esperienze dell'infanzia e dell'adolescente), e davvero Cindy Crawford si augura questa vita per sua figlia?
Intanto le facciamo i complimenti per il primo di una lunga serie di scatti memorabili!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails