martedì 17 gennaio 2012

Golden Globes Style! Password:LUCE!

Domenica sera si sono svolti a Los Angeles i Golden Globes Awards!
La serata è stata meno scoppiettante degli anni passati e anche il red carpet non ha entusiasmato troppo.
Mi ha invece fatto molto piacere che non ci sono stati veri e propri disastri fashion, anzi il livello di bei vestiti era alto. Dividerò quindi per categorie.
Iniziamo con le star che hanno scelto il rosa cipria,bianco ghiaccio, grigio chiaro, rosa guscio d'uovo (?) e i colori chiari per affrontare ed illuminare il red carpet.
Ai primi due posti della mia personale classifica troviamo proprio due donne di questa categoria: Charlize Therone Kate Beckinsale.
Charlize Theron era una dea: abito di Dior Couture, headband gioiello e voce sexy roca per colpa della laringite. Ha illuminato il red carpet e ha sicuramente vinto come donna più bella ed elegante della serata.
Kate Beckinsale era pura luce nell'abito di Roberto Cavalli. Azzeccatissima anche la scelta degli accessori : quanto vorreste quegli orecchini a fiocchetto?io troppo!
In rosa leggermente più intenso Jessica Alba con quest'abito tutto ricamato di Gucci abbinato a gioielli di Bulgari.
Troviamo poi la "statuaria" Angelina Jolie con quest'abito beige con risvolto rosso di Atelier Versace. Apprezzato da molti, in realtà la sua eccessiva serietà durante tutta la serata ha dato fastidio a molte persone. E fallo un sorriso!
La protagonista del film The Descendant , Shailene Woodlay era molto bella e semplice per la sua giovane età nell'abito di ispirazione Art Decò di Marchesa.
Un'altra statua, Nicole Kidman era inguainata in un'abito decorato di Versace. Bell'abito. Lei mi sta antipatica.
Sembrava una fatina la protagonista della serie tv vincente Modern Family, Julia Bowen.
Non riesco a capire se mi piace Jessica Biel con quest'abito di pizzo, molto camicia da notte/abito da sposa della nonna di Elie Saab. Prove d'abito per il suo grande giorno con Justin Timberlake?
Impegnativa scelta di accessori per Heidi Klum che ravviva il semplice abito cipria con gioielli di turchese.
Trés chic Diane Lane. Molto elegante e in un invidiabilissima forma fisica.Tra l'altro sembra che per lei il tempo si sia fermato!
Bellissima anche Elle McPherson, che a 47 anni splendeva nell'abito a sirena di Zac Posen.
Come una luccicante sirena: Nicole Richie con un'abito di Julien Macdonald.
E concludiamo con Kristen Wiig , protagonista di The Bridesmaid con un abito di Bill Blass: molto semplice ma le sta bene con il nuovo colore di capelli.
E la super-poser Lea Michele, a cui non vorrei dedicare lo spazio con questo brutto abito di Marchesa.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails