mercoledì 25 gennaio 2012

Sundace, fashion and...a lot of snow!

Il più sportivo dei Festival cinematografici è arrivato!
Al famoso Sundance che si svolge tutti gli anni a Park City nello Utah, tanto freddo e tanta neve, così sono le poche le star che si sono impegnate con look fancy!
Iniziamo con loro, Kate Bosworth con il must di stagione, vestitino tutto pizzo firmato Valentino. Secondo me stava morendo di freddo con quei veli!
Aveva sicuro freddo Annalynne McCord, che ha abbinato all'bitino sexy rosso della Stop Staring un bel poncho con maniche di pelo, molto stile matrona con il cocktail! XD Però devo dire che stava bene!
Sul red carpet del film Black Rock, con un abito turchese "geometrico" di Andrew Gn troviamo Lake Bell, che ci abbina delle decollete di Brian Atwood bordeaux! azzardata!
Meno impegno invece per Emma Roberts, che però è perdonata perchè stava andando alla serata di Google Music & TAO. La sua camicetta con i cuoricini, è ..di ASOS e costava ben 63 dollari! :D inutile dire che è già Sold Out!
Sotto la neve , ma con una fredda Coca-Cola in mano, Emily Blunt con cappottone di Tory Burch.
Dolcissima Elizabeth Olsen non rinunica ad essere fashion , indossando i cuissard "50/50" di Staurt Weitzman.
Tutto in jeans il cast di Bachelorette! Da sinistra Lizzy Caplan, Isla Fisher, Kirsten Dunst e Rebel Wilson (rivelazione del film Bridesmaids). Le prime due con stivaletti della Sorel.
Stessa marca indossata da Kristen Bell, abbinata ad un luminoso maglioncino giallo di Lela Rose.L'attrice era al festival a presentare il film House of Lies.
Con un divertente cappeello/sciarpa/orsetto, al festival anche l'attrice di Are You There, Chelsea?, Laura Prepon.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails