giovedì 19 gennaio 2012

Taylor Swift sulla cover di VOGUE!

Consacrazione fashion per la ragazzina country dai riccioli d'oro Taylor Swift.
Per lei la cover di Febbraio del magazine Vogue edizione americana.
Fotografata da Mario Testino e vestita prevalentemente dal marchio Rodarte, da lei molto apprezzato da anni, Taylor sembra cresciuta in questi scatti.
Meno teenager che canta gli amor perduti, e più rock girl catapultata nel 2012 dagli anni '70.
Ritroviamo purtroppo l'orribile vestito indossato anche da Elle Fanning, giallo con margheritone, ma la foto di copertina è davvero bella: finalmente capelli lisci, cappellone boho e sguardo limpido.
A 22 anni ha costruito una carriera sulle sue canzoni d'amore,sulle rotture e su gli amori non corrisposti e purtroppo ancora non ci ha capito molto.
"Credo di essere intelligente, a meno che io non sia innamorata, e a quel punto divento molto, molto stupida!"
Stupida di certo non lo è stata nel scegliersi le sue conquiste negli anni, passiamo da Joe Jonas a Taylor Lautner, ai più adulti John Mayer e Jake Gyllenhaal.
Al momento si dice single, anche se gira voce esca con Will Anderson della band Parachute.
"Tra di noi non c'è niente! Non mi va di avere una storia al momento. Ho questa bellissima vita e non ho pianto questo Natale, quindi sono abbastanza sicura della mia situazione attuale."Il prossimo disco sarà comunque incentrato sull'amore, di quel tipo che arriva e brucia velocemente ma che ti toglie il respiro.
Dice che scrivere canzoni sia il suo unico modo per dare sfogo a quel terribile dolore di perdere qualcuno.
Su una cosa è sicura: non vorrebbe stare con qualcuno ossessionato dalla privacy : "Alle persone interessa se due personaggi famosi escono insieme.Ma in realtà nemmeno così tanto. Se ci tieni alla tua privacy fin a tal punto da scavare un tunnel per uscire dal ristorante così possiamo uscirne, allora io non posso uscire con te. Proprio non posso farlo."
Che ne pensate allora di questo servizio fotografico? Ah, la maggior parte degli stivali sono firmati Miu Miu. Anche quelli potevano risparmiarseli :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget