mercoledì 18 gennaio 2012

Evan Rachel Wood & Jamie Bell: l'amore ai tempi di Twitter!

Non so se siete frequentatori di Twitter, ma soprattutto non so se seguite questi due bei personaggi quali Evan Rachel Wood, che io personalmente adoro , e Jamie Bell, ex-BillyElliott ora cresciuto e trasformatosi in un bel ragazzo e bravo attore.
Bè i due si erano conosciuti nel 2005 sul set del video dei Green Day "Wake me up when september ends" e tra loro era subito scoppiato l'amore, tant'è che si erano fatti tatuare le iniziali dell'uno e dell'altra.
Come succede ormai troppo più spesso, un giorno è amore eterno e il giorno dopo le si presenta in giro con l'orribile Marilyn Manson al braccio. Dati per finiti sin dalla apparizione della brutta coppia Wood/Manson ad inizio 2007, quest'estate si sono riaccesi i sospetti che i due fossero tornati insieme.
Lei dopo un fidanzamento "ufficiale" con Manson a gennaio 2010, era tornata single all'inizio dell'estate 2010..quindi perchè non riprovarci con qualcuno per cui ti eri anche fatta tatuare?
Durante agosto 2011 i due sono stati visti diverse volte insieme, ma il sospetto si è trasformato in conferma verso questo autunno, e ora si vocifera che siano addirittura pronti a sposarsi!
Ora...cosa c'entra Twitter??
C'entra perchè i due si scrivono 24 su 24 davanti a gli occhi di tutti, parole dolci, dichiarazioni d'amore e battutine da fidanzati. Devo dire, sono adorabili!
Ecco qui riportato qualche status ! ;)

CONTINUA nel prossimo post ;) ...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails