domenica 15 gennaio 2012

People's Choice Awards!

E la Awards Season is totally ON!!!
Iniziamo con i People's Choice Awards che si sono svolti l'11 gennaio a Los Angeles!
Grande vincitrice, e grande assente alla serata, Katy Perry ancora non in vena di fare festa. La cantante si è portata a casa ben 5 awards, tra cui Miglior Guest Star in una serie Tv per la sua comparsata in How I Met Your Mother.
Come Attrice Tv Preferita ha vinto una emozionatissima Lea Michele, con un'abito bianco tutto frangie, Jimmy Choo argentee ai piedi e un rossetto bubble-gum che le invidia anche Barbie.
Semplice abito bianco con dettagli in Technicolor per Miss Miley Cyrus insieme all'amica della Disney Vanessa Hudgens con abito nero con dettagli oro di Jenny Packhamon mi fa impazzire, ne il modello ne la fattura, ma sicuramente faceva scena.
Sono invece decisa sul fatto che non mi è piaciuto per niente l'abito di Ashley Greene di DKNY. Non tanto la pelle nera, ma l'accostamento con il pizzo. Il sopra di pizzo con maniche a tre quarti e collo alto:totally out!
Adorabile come un'elegante Grillo Parlante, Emma Stone accosta bene il verde del completo Gucci al tono rosso dei suoi capelli. Vincitrice di due Awards: Favourite Movie Actress e Favourite Comedic Movie Actress.
Doppio look per Demi Lovato, che oltre ad esibirsi sul palco dei Peoples Choice Awards ha vinto nella categoria Favourite Pop Artist, pensate battendo Beyonce, Gaga, Rihanna e Katy Perry! Abitino corto rosso fuoco abbinato ai capelli per il photocall finale , mentre era arrivata con questo abito lungo color pesca: molto ricco, molto lungo, molto ... "burino"...
Julianne Hough invece ci sorprende con scollature e trasparenze firmate Kaufman Franco: semplice, bella ed elegante.
Altro abbinamento pelle+pizzo, questa volta declinato al rosso e firmato, of course, Valentino. Lo indossa con freschezza ed originalità Kristen Bell, e devo dire che in questa variante vince!
Molto bella, forse il mio look preferito della serata, l'abito nero con corpetto oro sfoggiato da Elisha Cuthbert firmato Vawk's.
Scelta sbagliatissima per la "non-alta" protagonista di Pretty Little Liars (Favorite Cable TV Drama). Abitino nero in chiffon e ricami di cristalli neri di Cengiz Abazoglu per Lucy Hale. Cosa c'è di sbagliato?La lunghezza, la "scollatura", la forma della monospalla che le stringe ancora di più la figura minuta, e lo strascico laterale che la abbassa ancora di più. Se poi noti che ha delle pump nere con plateau vertiginoso ecco che l'equazione di outifit sbagliato si risolve!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails